GIOVEDI 14 MAGGIO 2020 ORE 21 memoriando.tv

GIOVEDI 14 MAGGIO ORE 21 – Diretta sul canale Youtube e Facebook, in diretta streaming, un evento per celebrare tutti insieme il passato 9 maggio “Giornata della memoria per le vittime del terrorismo e delle stragi di tale matrice”.

La diretta partirà alle ore 21,00 di giovedì 14 maggio p.v. ed avrà una durata stimata di circa due ore.

Anche la nostra Associazione “Memoria” parteciperà all’evento col proprio contributo.

Ad ognuno Associazione impegnata in questo particolare settore sarà data la possibilità di parlare per circa 6/7 minuti.

Ad introdurre la serata sarà il dottor Paolo Sciascia del Miur.

Il “leitmotiv” della serata sarà la Memoria: cosa significa per le nostre associazioni, come trasmetterla alle future generazioni e perché, come trasmetterla oggi ai tempi del Covid, quale futuro per le nostre memorie condivise.

Questa diretta nasce con l’intento di comunicare il senso della trasmissione della memoria e il suo futuro.

La regia sarà affidata a Giampaolo Mattei che gestirà gli accessi e i tempi mentre Giovanni Ricci modererà la diretta.

INVITIAMO TUTTI A SEGUIRE L’EVENTO!!!!!!!