TG TVR TELEITALIA – Terrorismo: 39 Ann. uccisione Agente di Polizia Fausto Dionisi a Firenze

Servizio del Tg di Tvr Teleitalia-7 Gold di venerdì 20 gennaio 2017, su cerimonia a Firenze della Questura, alla presenza del Questore, della Vedova, Signora Mariella Magi Dionisi, e delle massime autorità cittadine, provinciali e regionali, in occasione del 39° Anniversario dell’uccisione, da parte dei terroristi di Prima Linea, dell’Agente di Polizia Fausto Dionisi, avvenuto in via delle Casine il 20 gennaio 1978.

Per tale sacrificio l’Agente Fausto Dionisi è stato insignito della Medaglia d’Oro al Valor Civile.

Se il mandante riconosciuto e condannato, Sergio D’Elia non siede più in Parlamento, dove ha ricoperto l’incarico istituzionale di Segretario della Camera dei Deputati, quale eletto nel partito della Rosa nel Pugno/PD, solo a causa di una crisi di governo, nonostante la sollevazione popolare, soprattutto di consigli comunali, regionali, provinciali di molte parti dell’Italia, FRANCO CODA, che risulta essere quello che materialmente ha ucciso l’Agente Dionisi, non è mai stato preso, eVITO BIANCOROSSO non è stato giudicato, perché quando arrestato dopo 20 anni il reato era andato in prescrizione, a distanza di tempo le cose non sono cambiate.

Un terrorista quale Renato Curcio ha lanciato appelli allo Stato perché gli venisse riconosciuta una pensione, i fratelli Solimano, altri due terroristi acclamati e condannati, uno voleva diventare Assessore al Comune di Livorno, l’altro siede nella Fondazione Michelucci;altri si gongolano all’estero forti del sostegno di governi esteri,come Cesare Battisti, che se la gode in Brasile, che non concede l’estradizione, fino ad arrivare ad altri, come Sofri, che ora ammettano, in libri scritti da loro, “qualcosina”dei loro efferati crimini, dicendo però che la società civile e lo Stato possono soprassedere e fare finta di nulla.

Solo le vittime, e con loro le rispettive mogli e figli, che spesso, come nel caso di Dionisi, non hanno non solo potuto crescere col proprio padre, ma non lo hanno nemmeno conosciuto perché avevano pochi anni di vita, non hanno diritto ad una seconda opportunità, e soprattutto non hanno ottenuto Giustizia!!!!!!